Un particolare sguardo al discorso formativo è doveroso dal momento che ci permette di utilizzare al meglio le risorse a propria disposizione.

Vi è infatti concretamente la possibilità di avere una infrastruttura di rete, server e servizi aziendali che sono sottoutilizzati a causa di una non adeguata formazione degli utenti.

Tra le nostre risorse vi è la competenza certificata Microsoft Certified Trainer* in grado di erogare corsi di formazione fino ad altissimi livelli per amministratori di sistemi, nonchè naturalmente strutturare corsi di livello adeguato a far crescere le capacità dei vostri utenti (da Windows Server 2012, Exchange 2013, Virtualization, fino a......Office 2013).


*Microsoft riconosce e promuove gli MCT (Microsoft Certified Trainer) come esperti dei prodotti e dei corsi Microsoft. Dato che gli MCT hanno un ruolo così rilevante nel processo di formazione, è importante che le loro capacità didattiche e le qualifiche tecniche siano tali da distribuire i migliori corsi di formazione a esperti IT e sviluppatori. Per diventare MCT si ha diritto solo dopo aver completato un percorso formativo di primo livello come Microsoft Certified Systems Engineer.