C'è sempre un motivo che guida una persona ad intraprendere una professione, il mio è fortemente legato alla passione per l'informatica. Tutta la mia formazione ed esperienza decennale è sempre stata focalizzata sull'utilizzo innovativo di tecnologie che agevolassero e migliorassero la qualità del lavoro.
Dagli studi della scuola secondaria, all'università, ed infine nella specializzazione globalmente riconosciuta da certificati Microsoft e Cisco che attestassero la professionalità, c'è sempre stata la voglia di approfondire e confrontami in nuove sfide in questo mondo dove l'informatizzazione è essenziale.
La stessa materia presuppone di essere quindi al passo con i tempi, le tecnologie, i prodotti, i nuovi concetti che presuppongono aggiornamenti continui e testing.
Tutto ciò che sono, è quello che offro ad i clienti, dove la mia gratificazione maggiore è legata strettamente alla soddisfazione delle persone e clienti che riconoscono in me un professionista valido e competente nell'approccio dei problemi e nella loro soluzione.
Socio fondatore di eData srl fondata nel 2000 e presidente del cda mi sono sempre occupato in prima persona dell'area sistemistica e networking con soddisfazione, avendo realizzato presso importanti clienti infrastrutture complesse e funzionali.
 In questo lavoro mi affiancano persone e società partner serie e competenti per condividere equamente, nel tempo, i successi passati e futuri.

Pietro Larovere